Chi siamo

CREM – Centro Ricambi E Macchine, nasce nel 1969 quale impresa di famiglia di Sauro Abbondanza, perito industriale diplomato all'istituto tecnico di Forlì, classe 1926, specialista di trattori e ricambi Ansaldo-Fossati, International-Harvester, Allis-Chalmers, Farmall-McCormick; già collaboratore di FEDERCONSORZI e FIORENTINI SPA. Oltre all'agricolo viene seguito il settore Movimento Terra, in primis con le pale e i dozer International, Hough, Payloader, Dresser, Rossi-Cogema, Komatsu, Frisch, Pettibone. Nei primi anni ottanta vengono sviluppate numerose attività, anche di importazione/distribuzione di macchine estere ad opera delle società Farina Service, WASP, TECNO, CREM SRL, con sede in Verona e Bologna. Da quelle esperienze vengono “ereditate” importanti conoscenze e magazzini.
CREM può offrire un servizio ricambi accurato e specializzato anche per: trattori Toselli-Agrifull, trattori Belarus, Fortschritt, Ursus e Zetor, mietitrebbiatrici, trincia, condizionatrici, aratri spandiconcime rulli erpici Fortschritt e Eberhardt, carri da raccolta Mengele, seminatrici Saxonia, presse raccoglitrici SAIMM, Welger, carrelli elevatori Desta. Inoltre, CREM dispone di importanti stock di ricambi per macchine vecchie, anche di ben oltre quarant'anni, decisamente Vintage.

Legetøj og BørnetøjTurtle
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.